Polistirolo per Edilizia

EPS per l'edilizia: isolante e maneggevole


Per pareti a cappotto, riscaldamento a pavimento, tetti ventilati, il polistirolo per edilizia è un eccellente isolante ed è il sistema più efficace ed economico per l'isolamento termico degli edifici. Il polistirolo è un materiale eco-friendly perché atossico, riciclabile al 100% e garantisce all’interno dei fabbricati un alto confort abitativo, oltre che ad una forte riduzione degli sprechi energetici con un minore impatto ambientale.

La leggerezza del polistirolo è la qualità che si ricerca nel caso di solai alleggeriti, quando al getto in calcestruzzo si inglobano travi in EPS in bassa densità.
Inoltre, il polistirolo macinato o vergine in sfere si utilizza nell’impasto del calcestruzzo alleggerito e termoisolante per sottofondi e massetti.

La sua lavorabilità permette la produzione di casseri, cornici ed elementi decorativi per l’edilizia in tempi veloci e con costi ridotti. Una volta resinato il polistirolo per edilizia è estremamente resistente sia ai carichi che alle sollecitazioni ambientali: realizziamo elementi architettonici resinati pronti alla tinteggiatura come cornicioni e marcapiani.

Produciamo strutture preformate in EPS in alta densità per centri benessere e SPA, saune e bagni turchi corredati di lettini sagomati, casseri per la realizzazione di piscine dalle forme libere.

Possiamo consegnare direttamente in cantiere la merce prodotta con i nostri mezzi, negli orari stabiliti per l’inizio dei lavori.


CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O CHIAMA LO 0424 829244